La Nostra Filosofia

Il nostro intento è da sempre quello di offrire alla clientela un prodotto attuale ed equilibrato nei contenuti di moda, qualità e valore.

 

L’attività della nostra ditta non può prescindere dal prezioso contributo dei nostri collaboratori.

La Storia

La ditta BISBINO nasce nel 1946 a Mandello del Lario in via Parodi per opera di Pensa Silvio, rappresentante di calzature, che ritirando la licenza da un cugino, riesce a coronare il suo sogno di aprire un piccolo negozio.

 

Gli inizi sono duri ma l’entusiasmo, l’intraprendenza e una buona dose di incoscienza, lo inducono a fare Il passo decisivo. A Silvio non manca certo la parola, convince la riluttante fidanzata Mariuccia a lavorare come commessa nel piccolo negozio e l’avventura ha così inizio.

La Storia

L’attività di rappresentante gli consente di conoscere il prodotto ed il mercato che in quegli anni si stava creando e consolidando, aiutandolo a crescere. Gli anni sessanta costituiscono una svolta, la moda diventa un fatto di costume anche in provincia, e nel ‘67 Mariuccia riesce, dopo vari tentativi, ad ottenere la licenza per la pelletteria, scarpe e borse diventano finalmente un abbinamento.

 

Nei decenni successivi i figli Bruna e Sergio con la moglie Claudia, portano avanti questo intento inserendo anche l’abbigliamento, in modo da offrire alla clientela un “total look” di prodotto e ciò consente alla ditta Bisbino di ampliare la propria attività sul territorio.

CLAMARS

Settembre 1995: apertura negozio CLAMARS by BISBINO, via F.lli Cairoli, 37 a Lecco di calzature uomo donna bambino, accessori e un corner abbigliamento Marella, cercando di mantenere l’impostazione che ha sempre caratterizzato il punto vendita di Mandello del Lario.

MARELLA

Settembre 2004: apertura negozio di abbigliamento in franchising MARELLA, via F.lli Cairoli, 43 a Lecco a seguito dei risultati positivi raggiunti grazie alla fidelizzazione della clientela.